Fotodipierluigi Ricci
Discussione
Che dire, sono sempre stato un grande fan di queste tue foto!! La prima e la terza su tutto. — poluz
Complimenti ! Guarda51
Stupenda la panoramica dei papaveri nel grano! — balbotta
Mi piacciono la prima, la terza e la quarta! :) W i papaveri, anche se non sono solo della bassa! — Kiki






