Verbale della riunione del 03/09/2008

«« Torna alle riunioni

Presenti: balbotta, ezio stimato, kiki follettosa, mattia tortellino, pierluigi.ricci, poluz, quinlan75, sabrina.

Inizio della riunione alle ore 22.00.

0 •
Gelato
1 • Visione foto stampate
Le foto sono belle.
2 • Consegna cartoncini (e pagamento a Sabrina)
Paghiamo 6,00 € cadauno per la fornitura di 5 cartoncini e della relativa quantità di nastro biadesivo.
3 • Decidere quale grafica per le didascalie utilizzare
Approvata la bozza #1 con le palline di Flickr vicine all'indirizzo del photostream.
4 • Come «togliere» foto in caso di mancanza di spazio
Dovremmo essere nello stand (dipende dalle suore). Ci sono già 2 pannelli di compensato 2x2 m., se ne possono aggiungere altri due. Con 60 foto, nello stand conviene usare il perimetro, e lasciare libero il centro. Comunque ci stiamo, i m2 a disposizione sono ben più abbondanti di quelli richiesti per 60 cartoncini A3.
5 • Decidere a chi inviare il comunicato stampa
Quotidiani, Terre di Pianura, Gruppo Studi Pianura del Reno, Umarells, tutti quelli che ci vengono in mente.
6 • Pensare a come appendere le foto alle pareti del tendone
Bella l'idea di Kiki di attaccare la foto a corde, stile filo da stendere, con i ciappetti. Ci vogliono 2 corde, una sopra ed una sotto, in modo che le foto rimangano ferme. Occorrono ciappetti di legno, ma dove si comprano? Sabrina guarda al supermercato. Magari usiamo le corde colorate, Sabrina ci dirà il prezzo.
7 • Attaccare e disporre foto e didascalie sul cartoncino: chi se ne occupa? Come?
Attaccare in centro e dritto, ovviamente. Cioè ovviamente no, però facciamo così! Ne attacchiamo un bel po' in loco.
8 • Stampa manifesti
I manifesti costano 4,50 € cadauno. Allo stand non ce ne staranno più di uno o due, ma un paio in più possono sempre servire per sicurezza, anche ne caso si trovino luoghi non previsti dove affiggerli. Li stampa poluz presso la Tipografia AG, riceverà compenso.
9 • Cassetta offerte
Non so bene perché, ma abbiamo sorvolato questo punto.
10 • Varie ed eventuali
Il prossimo incontro è giovedì 11 settembre ore 20.30 a Ca' de' Fabbri. Si farà il montaggio. Si richiede la massima partecipazione di bassisti, soprattutto di quelli che non hanno ancora le foto attaccate ai cartoncini. Se qualcuno non potrà esserci, veda di consegnare il suo materiale a qualche presente.

Per la questione turni si veda turni alla mostra (inseritevi!).

Se posso permettermi… mi stupisco ancora di come io spari cazzate (facciamo la mostra! attacchiamo i ciappetti!) e voi le accettiate con tutto questo entusiasmo! Vi ringrazio tantissimo!! sniff!! Grazie! Bene, ora che ho fatto sta sviolinata ho proprio il bisogno di dire che i ciappetti anche sotto sono un po' bruttazzoni. Oooooh, grazie. Adesso fate pure come vi pare, che sono già a posto! :)) — Kiki

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 License