Verbale della riunione del 4/11/2008

«« Torna alle riunioni

Presenti: LorisLaRana, Sara Poluzzi, CasteFoto, poluz, quinlan75, Sabrina, bastiart, Pierluigi.
Verbalizza: poluz

Nota al verbale. Il verbale di questa riunione è piuttosto scarno. In effetti a causa delle abbondanti assenze, e dell'ODG tutto sommato ridotto, l'attività della riunione è stata un pelo scarsa quantitativamente, ma non qualitativamente, come vedrete.

h. 21.25 L'Inter ha preso un gnocco.

h. 21.30 Arriva Sabrina che era fuori da 25 minuti attendendo l'arrivo di qualcuno. Cipro pareggia.

h. 21.35 Si taffia. Arrivano bastiart e Pierluigi.

h. 21.52 Pierluigi deve a poluz 10 €cent ed un caffè. Non chiedete perché, che non l'ho capito nemmeno io.

Si scrutano e rimirano più e più volte le foto stampate, si consegnano foto, cartoncini ed adesivi ai presenti.

Poluz riceve le ultime informazioni sulle didascalie mancanti.

Mostra al Praga Caffè

Finita la partita, si «intorta» il proprietario del Praga Caffè per organizzare una mostra. Lui ci prende volentieri, dandoci spazio a gennaio avanzato. Prima delle feste di dicembre, bisogna tornare là per discutere nel dettaglio la cosa.
Sarà organizzata una serata inaugurale, nostro compito è quello di riempire il più possibile il locale in quella data. Le foto poi potranno rimanere esposte per un tempo variabile, possibilmente cambiandole di tanto in tanto, sennò stancano (e permettendo così di esporre più foto nel tempo, ché lo spazio, di suo, non è tanto).
È anche importante che nel periodo della mostra, qualcuno vada periodicamente a far presenza, nel caso di richieste di contatti, acquisto di foto, ecc…
I moderatori e l'addetta stampa riceveranno per email a breve il numero di telefono del proprietario del Praga Caffè.

Situazione foto e cartoncini/cartoni

Le foto della mostra scorsa, le foto del mega-ordine digitalpix, i cartoncini neri ed i cartoni grossi sono quasi tutti in mano a poluz, insieme agli adesivi.
Siccome le foto sono veramente tante da attaccare, poluz non le attaccherà tutte molto probabilmente. Perciò il pomeriggio/sera di sabato 8 novembre, si dovranno anche attaccare ai cartoncini le foto (ognuno si farà i suoi).

Attenzione! Chi si incarica di acquistare copiose graffette colorate per attaccare le didascalie alle foto??

Sarebbe bene che cercaste di procurarvi altri cartoni grossi per attaccare le foto grandi, quelli che abbiamo non so se bastano. Fate un giro nelle coop se riuscite, tanto loro li buttano, di solito non fanno storie, anzi.

Montaggio mostra di Minerbio

Ancora non sappiamo l'ora in cui si potrà andare a montare la mostra al Comune di Minerbio.

Appena poluz ne riceverà notizia, la pubblicherà sul gruppo, tenetelo sotto costante osservazione nei prossimi giorni!

Biglietti da visita

Chi si vuole fare dei biglietti da visita per le mostre, è libero di farli. Per l'economicità, il sito consigliato è http://www.vistaprint.it, ma potete farli dove volete.

Testo consigliato:

Gruppo Fotografico della Bassa Bolognese
www.bassabolognese.eu

Nome e Cognome
http://www.flickr.com/photos/<vostrolink>

Alle ore non ricordo, ma presto, la seduta è tolta.

Unless otherwise stated, the content of this page is licensed under Creative Commons Attribution-NonCommercial-ShareAlike 3.0 License